giovedì 30 settembre 2010

La Dolce Vita: raffinato bed & breakfast a due passi da Romeo & Giulietta

Nel cuore di Verona, a pochi passi dal Ponte Pietra e dall'Anfiteatro Romano, vi segnaliamo una soluzione di soggiorno intima, tranquilla,  elegante e raffinata.
Si tratta del bed & breakfast La Dolce Vita, un appartamento luminoso,  recentemente  rimesso a nuovo, che offre   due camere, a suggello del nome la Camera Dolce e la Camera Vita, arredate con estremo buon gusto e dotate dei più moderni confort (TV a schermo LCD con canali satellitari, aria condizionata, asciugacapelli). Entrambe le stanze dispongono di una sala da bagno, per la camera Dolce indipendente,  per quella Vita adiacente. Gli ospiti possono inoltre godere di una cucina attrezzata e di una area relax dotata di accesso internet WI FI.
La giovialità e la simpatia della raffinata proprietaria, la signora Anne, contribuiscono a rendere l'atmosfera  elegantemetne familiare.
Più che oneste, rapportate a posizione  della strututra e qualità dei servizi offerti, le tariffe.
Molto piacevole, internazionale (tradotto in ben 4 lingue!)  e anch'esso molto raffinato  il sito web della struttura http://www.ladolcevita-verona.it/ in cui potrete reperire maggiori informazioni e contatti.