sabato 14 agosto 2010

Week end romantico nei Mulini di Borghetto sul Mincio

Cercate una idea originale e magica per un week end molto  romantico? Ecco un suggerimento che non vi deluderà...
Siamo in località Borghetto di Valeggio sul Mincio in provincia di Verona, a pochi chilometri dal Lago di Garda dove un antico villaggio di mulini  del 1400 restaurati con gusto ed eleganza offre una delle soluzioni di viaggio più suggestive e romantiche che abbiamo provato.
A disposzione degli osptiti sette  meravigliose "suites"  dalle tinte pastello, calde e arredate in stile provenzale che hanno come sfondo uno dei cinquanta borghi più belli d'Italia
Splendidi i dintorni in cui svetta l'antico castello,  una cornice naturale in cui il tempo sembra essersi fermato. 
Unica controindicazione: potreste innamorarvi!!!:-)


Per maggiori informazioni:http://www.borghetto.it

Scorcio di Mincio fra i fiori
Una delle sette meravigliose suites


www.aeroporti.com [vivamente consigliato]


Aeroporti.com  è, a mio parere,  il miglior contenitore virtuale  di  informazioni su tutto quello che riguarda i soggetti operanti in aeronautica e nel sistema aeroportuale italiano.
Nelle sue pagine informazioni e mappe di tutti gli aeroporti italiani con link alle rispettive pagine web; elenco  aggiornato e dettagliato di tutti i vettori di linea e low cost operanti da e per il teritorio nazionale con inclusa "lista nera" delle compagnie da "evitare" e un angolo virtuale dedicato alle "offerte".
Non solo nella categoria "servizi", con un buon grado di attendiblità,  notizie sugli scioperi del settore aereo; informazioni  sulle vaccinazioni utili ed  obbligatorie,  approfondimenti sui diritti dei passeggeri in merito a cancellazioni e ritardi dei voli, imbarco negato e assistenza della compagnia.
Vivamente consigliato a tutti colo che vogliono viaggiare informati e amano... toccare il cielo con un dito ( seduti su un aereo, ovviamente!!!)