venerdì 17 settembre 2010

Art&Hotel Stezzano: originalità e confort a due passi da Orio al Serio


In occasione di una recente trasferta, abbiamo avuto il piacere di soggiornare all'Art&Hotel in localita Stezzano in provincia di Bergamo, ad un paio di chilometri dall'aeroporto di Orio al Serio. 
L'hotel di categoria 4* offre ai clienti  moderni e sofisticati confort (wi-fi, tv, frigo bar, climatizzatore, cassaforte) in  un'atmosfera di accogliente eleganza, cura dei dettagli e superlativa attenzione al servizio. 
Le camere ( più di 80) sono suddivise  in sezioni d'arte caratterizzate ciascuna da un soggetto artistico comune (impressionismo, astrattismo ecc.), peculiarità che conferisce alla struttura  una indubbia originalità.
Per i  clienti più esigenti consigliamo il soggiorno in suite: ubicate all'ultimo piano della struttura, dotate di vasche idromassaggio, ottime  per chi vuole coniugare lusso e raffinatezza.
Fra i servizi più graditi, l'hotel offre anche ricevimento 24h su 24, bar, garage interno e parcheggio esterno ed una confortevole sala dove consumare le prime colazioni. 
L'Art&Hotel  è la soluzione ideale per chi  vuole pernottare nelle immediate vicinanze dell'aeroporto di Orio al Serio  senza rinunciare alla tranquillità  impreziosita da un pizzico di ricercatezza.
Unica nota negativa i prezzi "ufficiali" un pò troppo elevati, a nostro parere, se rapportati all'offerta della zona (fino a 220,00 euro per una doppia). E' tuttavia molto facile trovare, nei principali motori di ricerca alberghieri, ridizioni  e promozioni davvero vantaggiose per questa struttura.
Per maggiori informazioni: http://www.artehotel.it/